DOMANI NEL PALASPORT DI MESAGNE LA PRIMA EDIZIONE DELLA “SPRING CUP” DI BASKET AMATORIALE

 

Domenica 21 maggio alle ore 19.00, presso il palazzetto dello sport di via Udine, Mesagne, prenderà il via la prima edizione della SPRING CUP, torneo di basket amatoriale organizzato dall’ente di promozione sportiva Ente di Promozione Sportiva MSP Italia.

L’ente – riconosciuto dal C.O.N.I. con delibera C.N. del 13.04.1984 – ha come principio ispiratore e distintivo il “FAIR PLAY” sportivo, inteso come rispetto delle regole, degli avversari, dei giudici di gara, dei propri compagni e di chi assiste agli eventi; da circa tre anni si è proposto nell’organizzazione di tornei amatoriali di basket nel nostro territorio, fino ad oggi limitati solo al settore femminile con ottimo riscontro, e da domani inizia questa nuova avventura anche con il settore maschile, che sarà coordinata con competenza, entusiasmo e professionalità da Felice Rizzo.

La formula utilizzata si pre annuncia molto innovativa e divertente, con dei concentramenti a 3 squadre in un’unica giornata (secondo la classica formula dei triangolari di tipo calcistico, con n. 3 gare da 2 tempi di 10’ ciascuna), al termine dei quali verrà stilata la classifica e le prime due classificate si contenderanno la “Spring Cup 2017”

SQUADRE PARTECIPANTI

  1. BODY FIT BRINDISI
  2. BRAM SPORT BRINDISI
  3. NEW VIRTUS MESAGNE
  4. RDM BASKET BRINDISI

 

BrAm Sport, associazione “Brindisi Amici dello Sport”, iscritta al registro Coni e affiliata  CSI e Msp Italia, è nata nell’aprile del 2014 con il progetto di abbracciare più discipline sportive, con l’unico intento di sostenere i veri principi ed i valori dello sport, dallo stare bene insieme,  nel rispetto degli altri e del vivere civile, nello scambio e nella condivisione. Un gruppo di amici brindisini ha infatti deciso di dare un proprio piccolo contribuito alla collettività, unendosi in quest’associazione che vuole abbracciare numerose discipline sportive, in forma amatoriale, dal basket al calcio, dal volley al tennis, dalla corsa al tiro con l’arco e non solo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning