DOPO I SECCHI SULLA PISTA DI BRINDISI, AEROPORTI DI PUGLIA “SCARICA” IL DIRETTORE FRANCHINI

Alla fine ci sono riusciti a farlo fuori. Il primo a metterlo nel mirino era stato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Ma il colpo di grazia glielo ha sferrato il parlamentare brindisino Mauro D’Attis dopo le secchiate di acqua lanciate sulle ali di un velivolo della Ryanair durante la nevicata che si è abbattuta sulla città di Brindisi.

Stiamo parlando del direttore generale di Aeroporti di Puglia Marco Franchini il quale, con decorrenza odierna, è staro rimosso dal suo incarico. Al suo posto è stato nominato l’ing. Donato D’Auria (già dipendente di Aeroporti di Puglia) con le mansioni di Accountable Manager.

Immediata la reazione dell’on. D’Attis: “Rimosso il direttore generale di Aeroporti di Puglia – afferma in una nota – La mia denuncia non era insensata, inutile. Ho difeso la dignità di un territorio, la sicurezza dei passeggeri, i diritti dei passeggeri. Ora Aeroporti di Puglia pensi a rispondere alle istanze. Io interesserò il Ministro dei Trasporti. Mi spiace che alcuni non abbiano compreso e si siano lasciati andare in commenti poco felici. Io vado avanti”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning