Ormai è rottura. Articolo 1 di Brindisi rischia di viaggiare su due binari diversi. A distanza di qualche tempo dalla presentazione dei dirigenti cittadini, per sabato sono annunciate nuove e importanti adesioni, tra consiglieri, sindacalisti e liberi professionisti. Parteciperanno il presidente del gruppo regionale Ernesto Abaterusso, il parlamentare Toni Matarrelli, i consiglieri regionali Pino Romano e Mauro Vizzino.
Ecco la nota:
ARTICOLO UNO – MDP BRINDISI: CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE ED IMPORTANTI ADESIONE
L’evento è previsto per sabato 16 settembre alle ore 10.30
Sabato 16 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Guadalupi del Comune di Brindisi, si terrà una conferenza stampa di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista.
Scopo della convocazione: l’ufficializzazione e la presentazione alla stampa di nuove ed importanti adesioni da parte di amministratori locali, sindacalisti e liberi professionisti al nuovo soggetto politico nato per creare uno spazio critico a sinistra, ridare voce al disagio e alla marginalità sociale che settori sempre più ampi della società vivono e raccogliere idee, soluzioni e persone allo scopo di creare una nuova comunità che dia il suo contributo sia sul piano locale che regionale e nazionale.
Alla conferenza stampa parteciperanno: il Presidente del Gruppo consiliare in Regione Puglia, Ernesto Abaterusso, il Presidente della III Commissione consiliare, Pino Romano, il consigliere regionale Mauro Vizzino e il deputato Toni Matarrelli.