ECCO I NUOVI DIRIGENTI DEL COMUNE DI BRINDISI. LA DELIBERA APPROVATA OGGI

Approvata oggi dalla Giunta Municipale la delibera riguardante la nomina di nuovi dirigenti nel Comune di Brindisi. Gaetano Padula resta dirigente, ma con la sola delega all’ambiente. Il nuovo manico dei lavori pubblici è  l’ingresso.  Marco Locorotondo, mentre al vertice dell’urbanistica ci sarà l’architetto Teodoro Indini. Fabio Lacinio, invece, resta a guidare la ripartizione dei trasporti.

Ecco la nota ufficiale del Comune:

La sindaca Angela Carluccio ha disposto di conferire sino al 31.12.2019, e comunque sino alla conclusione del mandato amministrativo del sindaco, gli incarichi di direzione e gestione delle strutture di massima dimensione dell’Ente, come segue:

Capo di Gabinetto: dott. Nicola Zizzi

Vice segretario generale: dott. Angelo Roma

Affari generali: dott. Costantino Del Citerna

Attività produttive: dott. Costantino Del Citerna (ad interim)

Servizi demografici e decentramento: dott. Costantino Del Citerna (ad interim)

Servizi politiche educative, Diritto allo studio, refezione scolastica: dott. Costantino Del Citerna (ad interim)

Servizi sociali, Promozione attività sportive e ricreative: dott. Nicola Zizzi (ad interim)

Uffici del Consiglio comunale + servizi ad interim Enti e società partecipate, Responsabile trasparenza, Università: dott. Angelo Roma

Uffici di Gabinetto + servizi ad interim Turismo, Cultura, Spettacolo: dott. Nicola Zizzi

Sviluppo risorse umane: dott. Nicola Zizzi (ad interim)

Polizia municipale: dott. Teodoro Nigro

Affari legali + servizio ad interim Contratti: avv. Francesco Trane

Trasporti e Traffico + servizi ad interim Patrimonio e Casa, Beni Monumentali, Suap, Paesaggio e relative sub deleghe regionali, Protezione civile: arch. Fabio Lacinio

Finanza e Tributi: rag. Mirella Destino

 

Sono inoltre conferiti i seguenti incarichi dirigenziali extra dotazione organica: Lavori pubblici, Impiantistica sportiva, Edilizia scolastica, Energia impianti, Global service, teatro): ing. Marco Locorotondo

Urbanistica, Assetto del territorio: arch. Teodoro Indini

 

Nelle more dell’espletamento dei relativi avvisi pubblici per l’individuazione di due nuovi dirigenti, sono conferiti i seguenti incarichi dirigenziali extra dotazione organica, ad interim, a dirigenti dell’Ente:

Servizi controllo risanamento ambientale, Igiene urbana: ing. Gaetano Padula (in via eccezionale, legato all’emergenza ambientale)

Pes, Servizio Sic, Ufficio Statistica: dott. Angelo Roma (ad interim).

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning