ECOLOGICA PUGLIESE INTERVIENE SUL LITORALE E IN ALTRI PUNTI CRITICI

Ecco la.nota di Ecologica Pugliese:

Nonostante l’incertezza sul proprio futuro a Brindisi si acuisca sempre di più, soprattutto alla luce delle varie notizie apprese negli ultimi giorni dalla stampa locale, la Ecologica Pugliese s.r.l. continua a compiere ogni possibile sforzo per assicurare alla cittadinanza le migliori condizioni di pulizia.
Oggi, all’alba, è stato eseguito un intervento di radicale pulizia degli arenili, intervenendo – in particolare – presso il lido “ex Poste”, che è stato completamente bonificato anche grazie all’azione di una macchina “pulisci spiaggia”, con cui si è provveduto al setacciamento dell’intera zona interessata.

Sono stati, contestualmente, eseguiti interventi di pulizia straordinaria in città, quali quelli compiuti in “Piazza del Vento”, in cui è stata assicurata l’esecuzione contemporanea di operazioni di spazzamento, raccolta rifiuti e lavaggio strade; altre operazioni di questo tipo sono state già organizzate e programmate per i prossimi giorni.
La Polizia Municipale, dal suo canto, garantisce una stretta e proficua collaborazione. Ieri, infatti, al termine delle opere di raccolta rifiuti dal litorale, eseguite dagli operatori della Ecologica Pugliese, sono stati rinvenuti ingenti quantitativi di sfalci di potatura indiscriminatamente abbandonati da ignoti. Ricevuta la relativa segnalazione dall’azienda, la Polizia Municipale è prontamente intervenuta in loco, individuando i responsabili dell’illecito.
La Ecologica Pugliese, insomma, non abbandona la città, nonostante tutto. Anzi, è presente più che mai per perseguire l’obbiettivo di un continuo miglioramento dei risultati.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning