FASANO. CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL CENTRO POLIVALENTE

 

Conferenza stampa di presentazione del centro Polivalente

 

FASANO – Ampliare l’offerta dei servizi, investire in attività capaci di migliorare la qualità della vita delle fasce di popolazione più deboli, coinvolgendo minori ed adulti disabili e soggetti a rischio di emarginazione e devianza in un percorso di reinserimento sociale attraverso il miglioramento e la valorizzazione delle proprie risorse personali.

Questo l’obiettivo delle attività del centro aperto Polivalente di Fasano che in questo mese partirà con tutte le attività e con il servizio di tutoraggio educativo.

I servizi offerti saranno presentati lunedì 8 febbraio (ore 11.00) in conferenza stampa nella Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano. Interverranno: Francesco Zaccaria, sindaco del Comune di Fasano, Giuseppe Simone, consigliere del CdA del CIISAF (il Consorzio per l’integrazione e l’inclusione sociale dell’Ambito di Fasano che comprende anche i Comuni di Cisternino e Ostuni e che gestisce il centro aperto Polivalente), Angela Carrieri, assessore alle Politiche Sociali di Fasano; Marisa Santamaria, direttore del CIISAF, Giuseppe Moretti, presidente della Cooperativa Occupazione e Solidarietà (che gestisce i servizi), M. Ciocca, supervisor dei servizi.

Il centro sarà aperto per 36 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 14, mentre il servizio di tutoraggio sarà attivo per 18 ore settimanali dal lunedì al sabato in orari pomeridiani.

I servizi saranno operativi nella struttura di Scanzossa, concesso gratuitamente dal Comune di Fasano al CIISAF. La prima fase di progettazione e programmazione degli interventi avverrà presso dei locali dell’ASP.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale Facebook “Città di Fasano”.

L’evento rispetterà tutte le attuali normative anti Covid-19, quindi sarà garantito il distanziamento sociale e vigerà l’obbligo di mascherina.

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning