FEDERICI (PLI) – LA CITTA’ SI RITROVA ANCORA UNA VOLTA ALLE PEZZE

E’ cosi, mentre il Governo si dimentica dei pensionati, nella nuova Legge di Bilancio, rinviando con tre parole al 2023 la rivalutazione delle pensioni,   la squadra “ROSSI” nel Torneo delle Amministrazioni con la brillante azione dello schema di bilancio su cui pende la mancata firma del Dirigente dei Servizi Finanziari e le dimissioni dell’Assessore al Bilancio segna la rete dell’autogol !

E’ così, questa nostra città si ritrova, per l’ennesima volta,  alle pezze…

Più volte, in questi due anni, sono state evidenziate le scarse attitudini politiche di codesta amministrazione, con scelte poco accorte, improduttive e infruttuose, se non proprio in danno come ha dichiarato lo stesso Dirigente che oggi ha dato parere negativo, non firmando la proposta di Bilancio … e, per l’immagine? scelte inique a livello locale, a livello regionale e statale a cui non si è neanche fatto cenno di mobilitarsi, riducendo Brindisi alla servetta del villaggio..

A completare l’opera ci mancava la pandemia uno e la pandemia due!

I giochi sono aperti, per votare il Bilancio redatto dal Commissario ad Acta su quale piatto della Bilancia si metteranno  i pesi? La sua maggioranza reggerà?

Grazia Federici

Direzione PLI

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning