FORZA ITALIA BRINDISI SU RIELEZIONE D’ATTIS – DE MOLA: E’ FRUTTO DI UN LAVORO DI SQUADRA

Elezioni, Forza Italia Brindisi festeggia la rielezione di Mauro D’Attis. La coordinatrice provinciale Laura De Mola: «É il frutto del lavoro di squadra»

La nota della coordinatrice provinciale del partito azzurro

BRINDISI – “Sono fortemente orgogliosa del risultato raggiunto da Forza Italia in Puglia ma sopratutto nella nostra straordinaria provincia di Brindisi”. A dichiararlo è Laura De Mola, coordinatrice provinciale del partito, che tira le somme della campagna elettorale da poco conclusasi e si congratula con il rieletto parlamentare Mauro D’Attis.

“Non posso che tessere le lodi al lavoro di squadra emerso durante quest’ultima campagna elettorale, vissuta certamente di corsa ma indubbiamente all’insegna di tante emozioni. Mi preme ringraziare in primis tutti i coordinatori cittadini, gli amministratori e i nostri militanti nonché gli elettori per il prezioso supporto ed il lavoro svolto. Un ringraziamento degno di nota va alla mia città, a Fasano, per il grande sostegno e per il magistrale risultato che ha dato a Forza Italia la prima posizione assoluta tra tutti i partiti. I miei più affettuosi auguri – conclude la coordinatrice – vanno a tutti gli eletti di Forza Italia in Puglia ma nello specifico al nostro coordinatore regionale, nonché unico parlamentare di centro destra per la provincia di Brindisi, Mauro D’Attis. A lui il mio ed il nostro augurio per il prosieguo in questo importante percorso a tutela e difesa di tutta la nostra terra”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning