FORZA ITALIA PUGLIA AL FIANCO DEI POLIZIOTTI: LE PROMESSE NON MANTENUTE DEI GOVERNI CONTE

Il commissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis, ed il vice commissario vicario, sen. Dario Damiani, , ufficializzano un pieno e convinto sostegno di Forza Italia Puglia all’iniziativa di protesta del sindacato di polizia COISP che si svolgerà in tutte le città italiane nella giornata di domani.

“I due governi a guida Conte – affermano D’Attis e Damiani – hanno fatto tante promesse agli uomini delle forze dell’ordine, ma poi non si sono preoccupati di reperire le necessarie coperture finanziarie.

Un fatto gravissimo, soprattutto se si considera che stiamo parlando di persone che mettono ogni giorno a repentaglio la propria vita e che oggi lottano per ricevere quanto gli spetta, sia in termini di pagamento del lavoro straordinario prestato negli ultimi due anni che per la firma del nuovo contratto di lavoro.

Ma le disattenzioni nei loro confronti riguardano anche il mancato varo di leggi che non consentano più l’impunità a chi aggredisce un poliziotto, che garantiscano la certezza della pena e che dotino le forze dell’ordine di pistole elettriche e giubbotti antiproiettile.

Forza Italia garantisce il massimo sostegno alle battaglie di questi uomini, a partire dalla discussione della nuova manovra finanziaria in Commissione Bilancio”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning