Ecco cosa scrive il Sindaco di francavilla Fontana Antonello De Nuzzo:
Stamattina abbiamo deciso di revocare l’ordinanza emessa lo scorso 5 giugno, relativa all’incendio di via San Vito. I risultati delle analisi condotte da Arpa per determinare con precisione l’entità del rilascio ci dicono che i valori degli agenti tossici nell’aria sono tornati dentro i limiti. Una buona notizia.Pertanto non sono più necessarie quelle misure precauzionali, assunte nel momento della combustione dei materiali.Ringrazio ancora una volta tutti coloro che con grande dedizione e professionalità si sono adoperati in questi giorni qui a Francavilla Fontana per il ripristino della normalità nell’area interessata.