“Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 Febbraio, accompagnato dai vice Coordinatori provinciali Cesare MEVOLI e Tony BARELLA, ho portato il messaggio di benvenuto e di auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Brindisi, Dr. Guido APREA”. E’ quanto ha dichiarato IL Presidente Provinciale del Partito, Consigliere regionale Luigi CAROLI.
“Il Dr Aprea, nella lunga e cordiale chiacchierata, ha dimostrato una grande conoscenza del territorio, avendo già svolto in passato per lunghi anni il ruolo di Vice prefetto, e pertanto profondo conoscitore delle varie situazioni che interessano il nostro territorio, da quella occupazionale, a quella della crisi del comparto industriale, dai problemi dell’ordine pubblico alla sicurezza che bisogna garantire ai centri abitati quanto alle contrade, – sempre più meta di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta -, e pertanto abbisognevoli di attenzioni rinnovate e continue”, prosegue Caroli.
“Al Sig. Prefetto abbiamo garantito la più profonda e leale collaborazione, nella nostra doppia veste di rappresentanti politici ed istituzionali”, conclude.