FRATELLI D’ITALIA: NON POSSIAMO PIU’ TACERE SUL DEGRADO IN CUI VERSA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ecco la nota di Fratelli d’Italia:

Non possiamo più tacere sul degrado in cui versa l’amministrazione comunale e con essa la città di Brindisi. Abbiamo sperato, pur stando all’opposizione, che trascorso il periodo di rodaggio l’esecutivo retto della sindaca Carluccio potesse dare segnali di vitalità e con esso la sua maggioranza, per cercare di risolvere gli innumerevoli problemi pendenti.

E’ di ieri l’annuncio delle dimissioni dell’assessore Brigante consegnate nelle mani del suo capogruppo, procedura alquanto anomala e dubbia, ennesima farsa di una commedia iniziata e mai finita. Con questa saremo al quinto rimpasto di giunta in neanche un anno dal suo insediamento, crediamo che sia un record difficilmente battibile.

L’instabilità politica persistente, gli interessi dei gruppi e dei singoli, l’assoluta mancanza di una pur minima programmazione, stanno ulteriormente affossando la vivibilità della nostra città con lo sdegno sempre più evidente dei cittadini verso la politica e i “Politicanti “.

Non ci soffermeremo sull’indagine in corso a carico dell’assessore Brigante per la Fondazione Giannelli, garantisti quali riteniamo di essere, lasciando alla magistratura che possa fare il suo corso e allo stesso di dimostrare la sua estraneità , ma non vorremmo ritrovarci nelle situazioni già vissute, di recente e passata memoria, stante le innumerevoli denunce, ricorsi e indagini che vedono protagonista il nostro Comune, Brindisi e i brindisini non potrebbero sopportarlo.

Il nostro movimento dice basta a questo scempio e si fa promotore di un messaggio da trasmettere a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del territorio, comuni cittadini, artigiani, commercianti, categorie professionali e imprenditoriali, affinchè l’apatia e l’assuefazione a questo anomalo andazzo possa prendere il sopravvento facendoci perdere ogni speranza di rinascita. Lo dobbiamo, per la nostra dignità, per i nostri figli, per la nostra città.

Abbiamo in programma di aprire un confronto con tutti per trovare soluzioni adeguate e porre fine a questo degrado e pertanto invitiamo gli altri movimenti e forze politiche ad affiancarci, lasciando da parte le appartenenze, per un obbiettivo comune “il bene della nostra città”

il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

avv. Giacomo Serio

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning