FURTO D’AUTO A BRINDISI, ZONA TORRETTA, IL DISPERATO APPELLO DI UN LETTORE

Riceviamo e pubblichiamo l’accorato appello di un nostro lettore che questa notte (tra martedì 12 e mercoledì 13 febbraio 2019 ha subito il furto di un Fiat Doblò bianco parcheggiato in Via Torretta, di fronte alla caserma della Polizia Locale nel quartiere Paradiso di Brindisi.

Segni particolari: il veicolo è  targato ES220MA, ha una piccola antenna sul tetto e lo stemma del Cobra sul Cofano. L’auto è molto simile a quella che vi mostriamo in foto.

Come detto il proprietario, è alla disperata ricerca del suo Fiat Doblò, ha già sporto denuncia alle forze dell’ordine e fa appello a tutta la cittadinanza affinché chi dovesse incrociare o notare da qualche parte il veicolo avvisi immediatamente polizia o carabinieri.

L’auto, per le persone coinvolte è molto importante poiché risulta l’unico mezzo di proprietà ed è utilizzato dal capofamiglia per recarsi al lavoro fuori città; anche e soprattutto per questo motivo, in cambio della collaborazione, è disposto ad offrire a chi potrà dare una mano al ritrovamento del mezzo, una ricompensa.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning