L’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Teodoro Scarano, esprime le sue congratulazioni al Presidente Vincenzo Guadalupi e alla squadra GAW ASSI BASKET Brindisi per l’importante traguardo raggiunto con l’accesso ai playoff per la Serie C interregionale di basket.
“Il risultato ottenuto dalla GAW ASSI BASKET Brindisi – dichiara l’Assessore Scarano – è motivo di grande orgoglio per la nostra comunità sportiva. Questo successo rappresenta un riconoscimento del talento e della determinazione di atleti e staff tecnico ed è la conferma del valore dello sport come strumento di crescita.”
Il traguardo testimonia l’impegno costante e la professionalità della società sportiva più longeva della provincia di Brindisi, oltre alla vitalità del movimento cestistico brindisino, punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale.
Teodoro Scarano