“GIALLO” IN CASA BMS: STALLO CON STRISCE BLU CANCELLATO E POI RIPRISTINATO A POCHE ORE DA UN ESPOSTO

E bastata una lettera inviata al sindaco Rossi ed alla Brindisi Multiservizi per scoprire un’altra “malefatta” della società partecipata. In via Bari i residenti della zona hanno notato che uno stallo di parcheggio co0n strisce blu era stato cancellato per far posto a delle strisce bianche diagonali (quelle che indicano una zona dove non si può sostare). C’è stato chi ha preso carta e penna ed ha scritto al sindaco Rossi ed alla Brindisi Multiservizi per segnalare la scomparsa dello stallo e per chiedere quale possa essere stato il pubblico interesse nel sopprimere uno stallo (che produceva entrate al Comune, attraverso la BMS).

E’ stato a questo punto, evidentemente, che ci si è resi conto che nessuno aveva autorizzato tale variazione e che qualcuno ha operato in perfetta autonomia, ovviamente a danno della collettività. Da qui la decisione (avvenuta a poche ore di distanza dalla notifica dell’esposto) di ripristinare lo stallo con strisce blu (come documentato dalle nostre foto).

Se vivessimo in un paese “normale” la storia non dovrebbe finire qui e qualcuno della BMS dovrebbe essere raggiunto da un provvedimento disciplinare, oltre che da una denuncia.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning