GINNASTICA: PER LA SOCIETA’ “LA ROSA” BRINDISI QUARTO POSTO DI ZAMMILLO NEI CAMPIONATI NAZIONALI

 

Il giovane brindisino Christian Zammillo, dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, conquista il quarto posto nel campionato nazionale di categoria L2, disputato a Mortara (Pv).

A più di mille chilometri di distanza da casa, il giovane atleta, alla sua prima prova nazionale, è stato autore di una importante prestazione, chiudendo tra l’altro a soli cinque millesimi complessivi dal podio.

Il risultato, per la società brindisina e per Zammillo, rappresenta in realtà una vera e propria vittoria, in quanto si registra come il miglior punteggio fra gli atleti in pedana di tutto il centro e sud Italia. Ad occupare il podio del campionato nazionale infatti tre atleti lombardi, a cui appunto segue Zammillo, allenato da Luigi Spagnolo, Francesca Guadalupi e Daniela Scivales, con la collaborazione della coreografa Roberta Pronat. Grande la soddisfazione espressa dal presidente della società Antonio Spagnolo: “Per noi è un risultato che equivale una vittoria, un quarto posto importante che arriva nella sua primissima esperienza in campo nazionale. Un ringraziamento a chi sostiene la nostra società, ai nostri sponsor Enel, impresa edile Angelo Zammillo, i body Di Carla, Rosy, Laura e tutti i genitori dei nostri atleti per il loro sostegno”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning