GIOVANI E STUPEFACENTI: NUOVE SEGNALAZIONI

A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti:

–  un 26enne del luogo, il quale durante il controllo alla guida di un’autovettura ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane contenente 6,6 gr. di marijuana, gettandola dal finestrino del veicolo;

–  un 23enne del luogo, sorpreso sulla pubblica via intento a fumare uno spinello.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 22enne del luogo, controllato alla guida di un’autovettura e trovato in possesso di 0,5 gr. di marijuana, occultata sotto il sedile lato guida. I militari della locale Stazione hanno segnalato un 20enne, controllato alla guida di un’autovettura e trovato in possesso di 0,8 gr. di marijuana, occultata sotto il sedile lato guida.

A Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato al Prefetto un 26enne di Francavilla Fontana; il giovane, controllato alla guida di un veicolo, è stato trovato in possesso di 2 gr. di hashish occultata nel vano porta oggetti.

A Cellino San Marco, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato al Prefetto un 20enne del posto, sorpreso sulla pubblica via intento a fumare uno spinello.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning