CORO POLIFONICO MATER MISERICORDIAE. M° ANNA MARIA SABINO PASQUALE E ANTONIO LACORTE- “WHITE CHRISTMAS”

IL CORO POLIFONICO MATER MISERICORDIAE, DIRETTO DAL M° ANNA MARIA SABINO PASQUALE, CON IL BRANO “WHITE CHRISTMAS”, AUGURA “CHE I NOSTRI GIORNI POSSANO TORNARE AD ESSERE ALLEGRI E LUMINOSI”

“…May your days be merry and bright…”, è questo l’augurio che il Coro Polifonico “Mater Misericordiae” vuole rivolgere a tutti, attraverso il brano White Christmas: “che i nostri giorni possano tornare ad essere allegri e luminosi”. White Christmas è un brano ormai entrato nella tradizione natalizia internazionale. Scritto da Irving Berling esattamente 80 anni fa, nel 1940, divenne famoso grazie all’interpretazione di Bing Crosby. “White Christmas” è una tipica “cartolina natalizia” che ci rimanda, con le parole e la musica, alla magia del Natale, al desiderio del calore familiare.

Il coro ringrazia il Direttore, il M° Anna Maria Sabino Pasquale, per l’accompagnamento musicale del brano, e il corista Cristian Giosa per l’elaborazione dei video e la post produzione del filmato. Nonostante le restrizioni, anche in questa occasione ci siamo sentiti vicini e uniti pur restando lontani. Con l’augurio di poter tornare presto a godere in presenza della musica e del canto corale, con le parole di Papa Francesco auguriamo a tutti un Santo Natale: “Natale ci ricorda che Dio continua ad amare ogni uomo, anche il peggiore. A me, a te, a ciascuno di noi oggi dice: “Ti amo e ti amerò sempre, sei prezioso ai miei occhi”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning