IMPOSTE COMUNALI A SAN PIETRO V.CO – SENSO CIVICO CHIEDE LA CONVOCAZIONE URGENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E PRESENTA UNA MOZIONE

La consigliera comunale di “Senso Civico” Valentina Carella ha protocollato una richiesta urgente di convocazione straordinaria del Consiglio Comunale per individuare una soluzione urgente delle problematiche relative agli avvisi di accertamento del 2014.
Come è noto, infatti, a gennaio sono stati notificati migliaia di avvisi di accertamento proprio per le imposte del 2014 e in tanti hanno rilevato macroscopici errori e imprecisioni. Da qui la necessità che gli uffici comunali compiano le opportune verifiche. Nel frattempo, Senso Civico chiede – attraverso una apposita mozione – la sospensione dell’esecuzione degli avvisi di accertamento delle imposte locali per l’annualità 2014, oltre all’istituzione ed alla riorganizzazione di un servizio di verifica e di ricalcolo degli importi richiesti ai contribuenti.
“Così come abbiamo detto in più occasioni – afferma la consigliera Valentina Carella – Senso Civico è pronto a svolgere realmente una funzione civica a beneficio dei cittadini di San Pietro Vernotico. Ed è per questo che confermiamo la nostra disponibilità ad incontrare, presso la nostra sede di via Brindisi 60, chiunque voglia segnalare problemi o fare proposte, nell’esclusivo interesse del nostro paese”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning