IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI 305

Il prossimo giovedì 13 maggio torna puntuale l’appuntamento in edicola con il mensile di basket Trezerocinque, nella giornata in cui prenderanno il via i playoff del campionato di serie A. La squadra di Frank Vitucci sarà subito impegnata in un back to back con Trieste, formazione che ha chiuso la stagione regolare al settimo posto.

 

“L’Happy Casa comincia la post season da testa di serie numero 2 – commenta il direttore Mino Taveri – piazzamento che riempie d’orgoglio tutta la città di Brindisi per una squadra che ha dovuto lottare nelle ultime settimane contro il virus. Ma alla fine gli uomini di Vitucci hanno chiuso la regular season conquistando una piazza d’onore che ora candida la squadra brindisina a essere sicura protagonista nei playoff”

 

In questo numero ampio spazio ovviamente viene dato alle proiezioni su come potrà essere questa fase finale del campionato, mentre Josh Bostic, personaggio di copertina, sarà sicuramente quel valore aggiunto che è stato da quando è sbarcato a Brindisi.

 

“La squadra brindisina è guardata con molto rispetto dagli avversari grazie a un gioco altamente tecnico e molto atletico – continua Taveri – la conduzione di Frank Vitucci è stata ancora una volta di eccellente livello. Ora comincia una fase molto dispendiosa da ogni punto di vista, ma Brindisi è ancora una volta nell’élite della pallacanestro italiana”.

 

Le parole di Morea e quelle di Consoli, preziosi assistenti di Vitucci, arricchiscono questo numero, oltre alle consuete rubriche di approfondimento tecnico-tattico.

 

Trezerocinque sarà in edicola giovedì 13 maggio

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning