INCENDIO DOLOSO A MESAGNE – LA NOTA DI APULIA DIAGNOSTIC: OGGI INAUGIRIAMO UGUALMENTE

Ecco la nota di Apulia Diagnostic:

Apulia Diagnostic, durante la notte del 4 maggio a poche ore dall’evento di inaugurazione ha subito un danno causato da un incendio doloso appiccato da ignoti.

Le fiamme grazie all’intervento dei vigili Urbani non hanno prodotto ingenti danni alla struttura, che comunque non tarderà l’apertura al pubblico, come da programma.

L’azienda ci tiene a comunicare a tutti che comunque oggi anche se con uno spirito diverso il programma dell’inaugurazione verrà comunque mantenuto.

Gli imprenditori di cui Apulia Diagnostic si compone sono abituati a cadere e a rialzarsi, così come faranno anche in questa situazione……

La cosa grave non è tanto lo sgarbo fatto ad Apulia Diagnostic e a tutti coloro che col duro lavoro hanno fatto di tutto per rispettare la data dell’inaugurazione, ma è uno sgarbo e un danno che viene fatto a tutta la cittadinanza alla comunità e a tutte quelle persone bisognose di cure specialistiche.

Non è il vigliacco operato di poche persone che può fermare un progetto nato e sviluppato per la necessità e i bisogni della collettività, proprio per questo motivo oggi più di prima chiediamo la presenza e il sostegno da parte di tutte quelle persone che hanno creduto e continuano a sostenere Apulia Diagnostic.

 

Vi aspettiamo numerosi per l’inaugurazione delle ore 15.00 per stringerci e dare un messaggio ancor più forte.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning