“INVITO AL CASTELLO”: NEL PERIODO NATALIZIO GLI EVENTI ORGANIZZATI DAL SAC A CAROVIGNO

Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate nell’ambito del SAC – La Via Traiana che vede i comuni di Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Ostuni, Fasano e San Vito dei Normanni, il Parco Naturale Regionale Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo e la Riserva Naturale dello Stato di Torre Guaceto, impegnati insieme nella creazione e promozione di prodotti turistico culturali innovativi per la valorizzazione dei beni del sistema e la destagionalizzazione dei flussi turistici.

 

Il calendario delle attività didattico-esperienziali natalizie, inserito nella programmazione degli eventi natalizi del Comune di Carovigno, prenderà il via sabato 16 dicembre con i percorsi esperienziali all’interno del castello. La Contessa Elisabetta Dentice di Frasso ci aspetta nel suo castello per raccontare la sua storia in un luogo incantato in cui storie e leggende prendono vita. Protagoniste le sue fiabe e il suo amore per gli animali, in un percorso che ci condurrà alla realizzazione di un libro con una storia tutta da scrivere!

Gli appuntamenti successivi per Carovigno sono fissati per i giorni 17 – 23 – 30 dicembre 2017 e nel week-end del 6 e 7 gennaio 2018. L’ incontro è fissato per le ore 16.30 presso il castello di Carovigno.

 

Il servizio sarà gratuito ma con prenotazione obbligatoria. Per informazioni e per prenotare è possibile contattare il call center del Sistema Museo allo 080 4140264 (numero verde), per chiamate da cellulari 0744 422848 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00).

email: info@laviatraiana.it, sito web www.laviatraiana.it

 

 

Il progetto SAC – La Via Traiana è attuato dalla Società Cooperativa Sistema Museo, il CETMA e la Profin Service.

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning