JINDAL – LA UIL TEC PRENDE LE DISTANZE DA UN “COMUNICATO FILO AZIENDALE” SULLA SICUREZZA

La Uiltec-Uil di Brindisi è costretta a ritornare sulla questione Jindal Films per prendere le distanze da un comunicato stampa “filo-aziendale” della RSU Jindal Films Brindisi.

Senza entrare nel merito delle tante questioni sollevate il cui contenuto non ha niente a che vedere con le posizioni sindacali espresse nel nostro comunicato del 25 agosto scorso, nel quale, tra l’altro non si denigrava né la professionalità dei lavoratori, né tanto meno il lavoro della RSU, ci preme sottolineare che il suddetto comunicato odierno non è espressione unitaria, così come riportato da alcuni Organi di Stampa, delle Segreterie Sindacali, in questo caso della Uiltec-Uil.

Pertanto, per quanto ci riguarda, rimangono in piedi tutte le incongruenze già riportate in precedenza. Per questo motivo, così come avevamo anticipato, abbiamo già fatto partire, in uno con le altre sigle, una richiesta di incontro alla società Jindal Films e a Confindustria Brindisi per conoscere lo stato degli investimenti in corso di realizzazione e le relative coperture di organico.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning