LA CITTA’ E’ DEVASTATA DALLE ERBACCE. COSA SI ASPETTA AD INTERVENIRE?

Se da un lato si registra l’ottimo lavoro svolto da Ecotecnica per riportare la città in condizioni di normalità, dall’altro si è costretti a fare i conti con i ritardi con cui la Brindisi Multiservizi sta programmando gli interventi di taglio erba sui marciapiedi. La città appare devastata dalla presenza di autentici cespugli ad altezza d’uomo ed il fenomeno riguarda indistintamente sia il centro che le periferie.

Probabilmente è stato un errore affidare tale compito alla società partecipata, sottraendolo a chi svolge il servizio di raccolta rifiuti. Tale scelta aveva trovato motivo di esistere quando c’era Ecologica Pugliese, i cui problema operativi erano ben noti a tutti. Adesso, però, probabilmente Ecotecnica riuscirebbe ad ottemperare in maniera puntuale.

Probabilmente la Brindisi Multiservizi è alle prese con una serfie di incombenze che rendono impossibile far fronte a tutto in tempi accettabili. Ma il decoro della città non può aspettare, tanto più perché dentro i cespugli di erbacce si annidano rifiuti di ogni genere.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning