LA CROMOPUNTURA PER GLI ANZIANI. L’OFFERTA GRATUITA DI DISCIPLINE ALEPH

Lo studio di discipline olistiche Aleph di Brindisi da il via all’operazione anziani. Da venerdì 13 gennaio a venerdì 24 febbraio saranno offerti gratuitamente trattamenti di cromopuntura ad anziani dai 68/70 anni in su.
Tra i dolori più comuni tra gli anziani si riscontrano mal di schiena, il dolore alla testa e al collo, il dolore artritico e quello muscolare diffuso, malattie neurovegetative-ormonali, malattie linfatiche, malattie degenerative.
Al dolore, inoltre, si associano in breve altri problemi importanti, quali la depressione, la perdita di relazioni sociali e la riduzione delle capacità e possibilità lavorative. La cromopuntura è una tecnica di guarigione all’avanguardia, grazie alla quale vengono inviate al corpo, attraverso gli agopunti sulla pelle e in maniera non invasiva e totalmente indolore, le vibrazioni della luce. Si tratta di un potente sistema olistico che offre un modo assolutamente nuovo per arrivare alla radice di molti problemi di salute. Un trattamento di cromopuntura non è in alcun modo invasivo e non è da confondersi con l’agopuntura, poiché non si utilizzano aghi. Si ricorre, invece, ad una penna appositamente progettata con delle punte piramidali di cristallo di quarzo intercambiabili, che emettono diversi colori. La penna si posiziona sulla pelle, sui punti dell’agopuntura e su altre aree. La luce e il colore vengono assorbiti dalla pelle e trasmessi lungo i meridiani dell’agopuntura, fino in profondità, stimolando la comunicazione intracellulare e supportando di conseguenza la guarigione. Gli interessati possono rivolgersi al numero  391-1866962

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning