LA DINAMO BASKET BRINDISI SOSTIENE IL PROGETTO PLAYENERGY PROMOSSO DA ENEL

La Dinamo Basket Brindisi sostiene il progetto PlayEnergy promosso da Enel

 

La Dinamo Basket Brindisi, società partecipante al campionato di Serie C Silver, rappresenta ormai la seconda squadra di pallacanestro della città e fin dalla sua fondazione ha ritenuto di essenziale importanza unire i valori dello sport con quelli della solidarietà, dell’attenzione verso il sociale e i giovani.

 

Ecco perché la Società ha deciso di sostenere il progetto PlayEnergy, concorso promosso da Enel in partnership con Campus Party e rivolto a team di talenti dai 7 ai 18 anni.

Un gioco educativo in e-learning, facile e divertente, 100% digitale, per stimolare il pensiero scientifico e la creatività, attraverso i valori della sostenibilità, dell’innovazione e dell’uso consapevole dell’energia.

Partecipare è semplicissimo, e per le squadre più meritevoli in palio l’esclusiva esperienza Campus Party e un super premio finale: un buono Amazon del valore di 1.000€ per ciascun componente.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 novembre: compila il form presente sul sito https://playenergy.enel.com/Italia e potrai vincere l’esperienza Campus Party e un super premio finale!

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning