LA DINAMO BASKET RIPARTE DALLA CONFERMA DELLO STAFF DIRIGENZIALE

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica con grande soddisfazione di aver riconfermato l’intero gruppo dirigente delle ultime 3 stagioni.

Si riparte, quindi, dal General Manager Dario Recchia, da sempre al fianco della Dinamo e che da cinque anni ricopre l’incarico di Direttore Generale, coordinando al meglio le attività societarie e sportive.

Riconferma anche per il Direttore Sportivo Fabrizio Campagnoli, che porta in dote la sua passione e la sua profonda conoscenza per la pallacanestro, qualità riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori.

Gradita riconferma per il quinto anno consecutivo del dirigente accompagnatore Stefano Cino che continuerà nel suo prezioso lavoro che va oltre il suo specifico ruolo. Conferma anche per l’addetto agli arbitri Rosario Arcadio la cui competenza e il suo costante impegno con gli ufficiali di campo e gli arbitri è stato sempre apprezzato e riconosciuto da tutti. Quinta stagione in famiglia Dinamo anche per Fabrizio Guadalupi che continuerà a svolgere l’incarico di responsabile della comunicazione.

La Società, con la conferma dell’intero staff dirigenziale, ha voluto dare un segnale di continuità ad un gruppo che sin dal primo giorno ha dato prova di serietà, professionalità ed attaccamento al nostro club. Un impegno che ha visto in questi anni la Dinamo Basket Brindisi crescere e consolidarsi all’interno delle società dilettantistiche della Puglia.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning