LA DONNA MORTA NELL’INCIDENTE SULLA 613 INSEGNAVA A BRINDISI. “MORVILLO-FALCONE” IN LUTTO,

Anna Maria Dell’Anna, la 58enne, morta questa mattina, nell’incidente sulla strada statale Lecce-Brindisi, era una insegnante dell’Ipsss ‘F. L. Morvillo Falcone.

Lo ha reso noto lo stesso istituto in una nota sulla pagina fecebook in cui annulla, per lutto, un evento scolastico: “A seguito del grave evento luttuoso che ha colpito la nostra scuola in data odierna, avendo perso una collega in un gravissimo incidente stradale, la Dirigente scolastica prof.ssa Irene Esposito ha opportunamente deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro sull’autismo in programma domani pomeriggio”.

La donna viveva a San Cesario di Lecce e, questa mattina, come ogni mattina, si stava recando a scuola. Purtroppo all’altezza di Surbo un sorpasso fatale: la sua auto, una Citroen C3, è stata tamponata da un Tir finendo schiacciata sotto un altro mezzo pensante che la precedeva. L’insegnante è morta sul colpo. Gli altri due autisti sono stati trasportati in ospedale, l’uno perché ferito e l’altro in stato di shock. Nelle prossime ore si definiranno gli accertamenti medico-legali sulla salma. I mezzi sono stati posti sotto-sequestro secondo la procedura per omicidio stradale.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning