LA DOTTORESSA RIZZO ADERISCE ALLA LEGA, A LEI LA SEGRETERIA COMUNALE DI LATIANO

LA DOTTORESSA RIZZO ADERISCE ALLA LEGA, A LEI LA SEGRETERIA COMUNALE DI LATIANO
È con grande soddisfazione che annunciamo l’ingresso nella Lega di Puglia e della provincia di Brindisi della dottoressa Teodora Tiziana Rizzo già assessore comunale al comune di Latiano con delega alle politiche sociali, all’istruzione e pari opportunità, candidata Sindaco alle ultime amministrative per la lista di Fratelli d’Italia, alla stessa viene affidata la segreteria delle Lega nel comune di Latiano e la riorganizzazione della stessa.
“Ringrazio il delegato uscente per il lavoro svolto in questi mesi come segretario cittadino. Visto la sua notevole esperienza alla stessa viene affidato il dipartimento provinciale delle politiche della famiglia, della tutela dei diritti dei minori e delle persone, e dell’istruzione. Professionista da sempre impegnata nel sociale per la sua comunità”. Così il senatore Vittorio Zizza commissario provinciale della Lega Brindisi.
“Ringrazio il Sen. Vittorio Zizza nelle sue qualità di segretario provinciale ed il segretario regionale On. Roberto Marti per la fiducia accordatami e per l’assegnazione delle deleghe conferite. Per formazione culturale e professionale mi sono sempre occupata di queste delicate tematiche, rimanendo sempre al fianco di chi ha bisogno di essere ascoltato. Il mio mandato sarà improntato alle sacre regole della pedagogia che sono l’humus della mia professione: essere, saper essere, saper fare.
Sarò vicina a tutti i concittadini senza distinzione di sesso, appartenenze religiose, razza così come ho sempre operato negli anni del mio assessorato. Sono pronta a formare una squadra di persone dedite al dialogo, ad una sana comunicazione costruttiva e vicine ai bisogni delle persone. Ci metteremo testa e cuore. A tal riguardo invito tutte le amiche e gli amici ad intraprendere questo cammino insieme per creare un coraggioso gruppo di persone che abbia come valore principale il rispetto, rispetto delle regole, delle idee e dei diritti delle persone”.
“Questa adesione, cui seguiranno altre, è la dimostrazione che il movimento di Matteo Salvini continua ad essere attrattivo per la proposta politica in grado di formulare al sud e, nel caso di specie, in Puglia e in provincia di Brindisi. Alla dottoressa Rizzo va il benvenuto da parte del coordinamento provinciale e regionale” – chiude il sen. Zizza

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning