LA LEGA DI TORCHIAROLO CHIEDE PIU’ SCREENING SIEROLOGICI

La Lega di Torchiarolo, stante la situazione di grave emergenza sociale che si sta vivendo per il Coronavirus e a tutela delle fasce più deboli per rischio esposizione al contagio riteniamo di dover sollecitare il Sindaco di Torchiarolo Dott. Caretto Flavio, in qualità di massima carica a tutela della salute dei cittadini, di farsi portavoce e di intercedere con il Presidente della regione Puglia Dott. Emiliano Michele affinchè si possano effettuare ai soggetti più a rischio, Anziani, Diversamente Abili, uno Screening Sierologico attraverso il cosiddetto  Test Rapito, già auspicato dal famoso Virologo Pugliese Dott. Lo Palco.

Tale test indispensabile a verificare la presenza di anticorpi se è vero che sia un test esclusivamente  indicativo sino all’effettuazione del Tampone, permetterebbe un’azione di prevenzione e di eventuale isolamento preventivo dei soggetti più a rischio, più soggetti a una più pericolosa evoluzione in caso di Positività.

Riteniamo in questo momento che il Sindaco della nostra città debba in relazione alle sue responsabilità, al di là delle appartenenze politiche, mettere in campo ogni azione che possa dare serenità alle fasce di popolazione più debole e più esposta.

Il Segretario Cittadino Lega Salvini Puglia TORCHIAROLO

Renna Tomas

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning