Se le condizioni meteo appaiono proibitive, tanto che la Protezione Civile ha allertato le federazioni sportive a tal punto che le stesse hanno dovuto diramare la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali, la Progetto Volley, in accordo con il Mesagne Volley, sfida le intemperie ed è pronta a giocare il derby contro i cugini mesagnesi.
La gara è molto sentita da entrambe le squadre ed alle ore 18.30 al Palamacchitella di sabato 7 gennaio sarà “sfida pura”; in palio punti pesanti per entrambe. La Progetto ha necessità assoluta di punti per rimediare ad una posizione di classifica precaria, che comunque, alla luce delle prestazioni della squadra sinora viste, appare decisamente immeritata. Dall’altra parte della rete il Mesagne ha le stesse necessità con uno svantaggio dalla quinta piazza di appena un punto.
Adrenalina pura quindi domani sera al Palamacchitella.
La gara è piena di insidie per le brindisine alle prese con acciacchi ed influenze, coach Capozziello ha svolto gli allenamenti con le atlete contate e quindi non ha potuto preparare molto la partita. Il Minturno arriverà a S.Vito con la consapevolezza di non avere nulla da perdere e quindi con una migliore relativa tranquillità.
A parte l’insidia neve comunque al momento è confermata che la gara si svolgerà alle 18,00 al Palamacchitella dove non mancheranno le Teste Matte ed i suoi affezionati tifosi.