La Polizia di Stato di Brindisi sequestra 9 kg di hashish: un uomo arrestato

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.

La Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito di specifici controlli disposti dal Questore e nel corso della consueta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 10 giugno scorso ha arrestato un giovane, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile, venuti a conoscenza che presso l’abitazione dell’uomo potessero essere occultati ingenti quantitativi di stupefacente, hanno proceduto ad una perquisizione locale, che sortiva esito positivo, in quanto all’interno di un piccolo frigo bar, situato nella camera da letto del ragazzo, è stato rinvenuto un totale complessivo di circa 9 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in n. 88 panetti e n. 32 involucri già confezionati per la vendita, un bilancino di precisione e un coltello con residui di droga.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto che il giovane venisse associato presso la locale Casa Circondariale in attesa della convalida.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning