“LA PUGLIA ACCOGLIE LA COSTITUZIONE ETICA”. DA DOMANI EVENTO DELL’ORDINE TSRM-PSTRP

L’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM-PSTRP) della provincia di Brindisi ha organizzato un evento formativo sul tema “La Puglia accoglie la Costituzione etica” che si terrà a Brindisi domani, venerdì 24 giugno e sabato 25 nella sala conferenze dell’Autorità Portuale.

I lavori avranno inizio domani alle ore 14.30 con il saluto delle autorità. Dopo di che si discuterà del percorso di realizzazione della Costituzione etica e dei suoi elementi portanti.

Farà seguito una tavola rotonda sul tema “La Costituzione etica come ispirazione per tutti i professionisti della salute” a cui parteciperanno i presidenti degli ordini professionali del settore.

Sabato, invece, i presidenti delle commissioni degli albi nazionali presenteranno i codici deontologici recentemente adottati dalle cinque professioni.

Le conclusioni saranno a cura della Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP Domenica Argese.

L’evento è aperto a 150 partecipanti appartenenti a tutte le professioni sanitarie. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.maregra.com

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning