“LASCIARTI ANDARE”, PRIMO SINGOLO PER LA CANTANTE BRINDISINA SILVIA FLORES


La cantante brindisina propone un brano scritto da Maurizio Musumeci (autore, tra gli altri brani, di “Parole in circolo” di Marco Mengoni e “Universo” di Francesco Guasti) e arrangiato dal sassofonista e compositore Luca Manno. Il videoclip firmato da Islam Mohamed è ambientato nelle cave di Bauxite di Otranto

Sulle piattaforme online è disponibile Lasciarti Andare, primo inedito della cantante brindisina Silvia Flores, scritto da Maurizio Musumeci (autore, tra gli altri brani, di “Parole in circolo” di Marco Mengoni e di “Universo” di Francesco Guasti) e arrangiato dal sassofonista e compositore Luca Manno(Vudz, Richie Stephens & The Ska Nation Band, Cesko & Banana Swing, Smoke & Fire band). Il singolo, prodotto da Fuzz Records, è accompagnato dalvideoclip firmato da Islam Mohamed e girato nelle cave di Bauxite di Otranto.

Lasciarti Andare è un love pop introspettivo e profondo che racconta la non rassegnazione di un amore finito. La protagonista si rivolge alla persona amata. Non riesce ad accettare che la pioggia, che metaforicamente rappresenta la causa della conclusione della storia, metta fine al loro amore. Un brano intenso ed emozionante eseguito da Cristian Martina (batteria), Marco Rollo (piano), Claudio Grasso (chitarra), Stefano Compagnone (basso).

La trentasettenne brindisina Silvia Flores canta fin da piccola. Nel corso degli anni partecipa a diverse manifestazioni locali e concorsi canori ottenendo ottimi risultati. Nel 2016 partecipa al “Premio Beatrice”, si esibisce al teatro Filarmonico di Verona insieme Dear Jeak, Pino Cassano dei Matia Bazar, Loredana Errore. Ha partecipato a vari stage insieme a volti importanti del panorama musicale come il direttore d’orchestra Enzo Campagnoli, Luca Sala (autore di Emma Marrone) e Kikko Palmosi (autore e arrangiatore dei Modà, di Annalisa e di altri interpreti italiani).

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning