L’ASSOCIAZIONE “CAMBIO DI ROTTA” PROMUOVE UNA INIZIATIVA CONTRO IL DEGRADO DEL TEATRO VERDI

Ecco la nota dell’Associazione “Cambio di rotta”:
L’Associazione Cambio di Rotta ed i suoi associati sono impegnati nel sociale e attraverso il progetto Retake Brindisi, nel recupero del decoro urbano e del patrimonio della città.
Nei prossimi giorni verrà organizzato il primo Retake città di Brindisi ed invitiamo la cittadinanza a seguire le iniziative attraverso la pagina Facebook: Cambio di Rotta – Retake Brindisi.
Le foto che seguono testimoniano uno stato di avanzato degrado delle strutture portanti del Teatro Verdi.
Purtroppo, il primo Teatro Verdi è andato distrutto per mano dei brindisini e auspichiamo che il “Nuovo Teatro Verdi” non vada distrutto per mano degli agenti atmosferici.
Pur consapevoli della situazione emergenziale che dovrà affrontare, invitiamo il Commissario Prefettizio Giuffrè a calendarizzare una possibile attività di intervento urgente valutando attraverso i tecnici comunali lo “stato di salute” di questa importante risorsa.
Approfittiamo con la presente per esprimere tutta la nostra solidarietà e collaborazione nei confronti del Commissario Prefettizio.
Nei prossimi giorni chiederemo un incontro al dott. Giuffè al fine di programmare una serie di iniziative che avranno al centro della propria mission il recupero del senso di appartenenza nei confronti di una Brindisi dalle enormi potenzialità ancora inespresse.
Gianluca Quarta
 
Presidente Ass. Cambio di Rotta – Retake Brindisi 
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning