LATIANO – SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEI CARABINIERI

Latiano. Servizio straordinario di controllo del territorio: due persone denunciate all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di banconota falsa, e due segnalate all’Autorità Amministrativa per possesso per uso personale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, nel Comune di Latiano, hanno:

–   denunciato in stato di libertà:

  • un25enne residente a Mesagne, per detenzione di banconota falsa, nonché segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti; il giovane, nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una bustina in cellophane trasparente contenente 1 grammo di marijuana; la perquisizione estesa presso il suo domicilio, ha consentito di rinvenire, all’interno del comodino della sua camera da letto, una banconota da 20,00 € falsa, il tutto sottoposto a sequestro;
  • un26enne originario della Costa d’Avorio residente a Mesagne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; costui, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 15,3 grammi di marijuana, vario materiale utile per il confezionamento della droga e della somma contante 270,00 €, ritenuta provento di attività illecita, il tutto occultato in un contenitore posto sotto il letto e sottoposto a sequestro;

–   segnalato all’Autorità Amministrativa un 27enne residente a Mesagne, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di una bustina in cellophane trasparente contenente 0,2 grammi di marijuana, occultati negli slip, sottoposti a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito 6 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 43 persone, di cui 12 di particolare interesse operativo e controllato 31 autoveicoli. Sono state anche controllate 7 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning