LE GIORNATE DI FRANCESCA COME IL MARE IN BURRASCA. LA BATTAGLIA PER LA VITA CONTINUA E INTANTO QUALCUNO PENSA AD UN CALENDARIO

Sono giornate difficili per la giovane Francesca, giornate di attesa estenuante, sperando che il giorno 27 arrivi presto per poter iniziare la terapia e poter avere dei benefici. “Niente oggi la giornata è un NO! Un categorico NO!
Oggi il mare sembra più agitato del solito, e con il suo scroscio che rimbomba nella testa! Oggi è tutto difficile, oggi è difficile mangiare, è difficile fare colazione, è difficile alzarsi, è difficile anche tenere gli occhi troppo aperti. Si dice “la notte porta consiglio” la mia porta insonnia! Non ho chiuso occhio questa notte per i forti dolori. Sono riuscita a malapena a fare colazione dopo che mi hanno materialmente buttata giù dal letto con la forza, per mettermi nella pancia qualcosa da mangiare e dare la possibilità ai farmaci di fare il loro effetto”. Racconta questo oggi la guerriera sulla pagina “Fino in fondo” che è ormai diventato il suo diario di bordo. Una valvola di sfogo per lei, un resoconto quotidiano per tutti coloro che in questi giorni lottano con lei e la aiutano materialmente. “A volte sembra così dura combattere, questa battaglia è talmente dura che mi sbatte a terra con tanta di quella violenza che ogni volta che provo a rialzarmi, mi sembra di dover nuotare contro corrente nel mare in tempesta!”. Il suo post si conclude con il consueto ringraziamento a chi la sostiene e accompagna in questa battaglia per la vita ed è accompagnato da una foto in bianco e nero di un mare burrascoso, probabilmente è così che ora lei si sente, in balia di quelle onde. Non sei sola Francesca in questa battaglia, andiamo tutti fino in fondo con te! Intanto dal web parte un’altra iniziativa: un calendario con le foto di donne brindisine il cui ricavato sarà tutto per Francesca. Forza, fatevi avanti!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning