LEGA BRINDISI. TAURINO COORDINATORE TERRITORIALE DI CONFIMPRESEITALIA

 

E’ con enorme soddisfazione che apprendiamo la notizia della nomina del Dott. Paolo Taurino quale Coordinatore Territoriale di CONFIMPRESEITALIA (Confederazione Sindacale Datoriale della Micro, Piccole e Medie Imprese), per la Città di Brindisi e Provincia, con funzione altresì di Commissario ad acta per l’iter procedurale relativo al rinnovo della Camera di Commercio di Brindisi – Taranto.

In un momento così difficile e delicato per tutto il mondo produttivo, messo in ginocchio dalla pandemia, ma non meno dalla inefficienza di chi ha il dovere politico- amministrativo di adottare misure a sostegno di tutti i soggetti che necessitano di una maggiore tutela per la loro piccola dimensione organizzativa ed economica, il ruolo propulsivo di CONFIMPRESEITALIA sarà determinante, perché Associazione da sempre rappresentante gli interessi e le necessità delle microimprese, dei lavoratori autonomi e dei piccoli imprenditori in tutti i settori economici, settori oggi maggiormente colpiti dalla crisi.

L’accorpamento della Camera di Commercio Brindisi-Taranto sarà occasione, inoltre, per rafforzare i rapporti di collaborazione tra i tessuti produttivi dei due porti del Salento, nell’ottica della valorizzazione del nostro territorio e della internazionalizzazione delle imprese, in continuità con l’attività svolta, l’impegno e la propositività del compianto Presidente della CC.II.AA. di Brindisi Alfredo Malcarne.

Al Dott. Paolo Taurino, che saprà rappresentare al meglio le istanze provenienti dalla Città di Brindisi e dal nostro territorio provinciale, con la passione, l’equilibrio e la competenza che lo contraddistinguono, vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

 

Il segretario provinciale LEGA Brindisi – avv. Lelio Lolli

 

 

Il segretario regionale LEGA – Sen. Roberto Marti

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning