LEGA – ECCO LA NOTA CHE HA FATTO SALTARE GLI EQUILIBRI INTERNI

Ecco la nota dell’ormai ex commissario cittadino Giovanni Signore che ha fatto saltare gli equilibri all’interno della Lega a Brindisi:

Inaugurazione nuova sede cittadina della Lega venerdì 4 Maggio alle ore 18:30 con i vertici Regionali del Partito ed incontro con la stampa

Il coordinamento cittadino della Lega Brindisi, informa che venerdì 4 Maggio a partire dalle  ore 18:30, il Coordinamento Cittadino Lega Brindisi procederà, alla presenza della stampa e dei vertici cittadini e provinciali del partito, all’inaugurazione della nuova sede situata in via Vittorio Emanuele II, 63 a Tuturano.

L’inaugurazione vuole sottolineare la vocazione della Lega ad essere in prima linea, accanto a quei cittadini che, sempre più spesso, non hanno interlocutori.

All’incontro, che sarà coordinato dal giornalista brindisino Nico Lorusso saranno presenti per incontrare la stampa:

  • Massimo Ciullo, candidato Sindaco di Brindisi per la Lega;
  • Roberto Marti, Senatore della Lega;
  • Annarita Tateo, Deputato della Lega;
  • Andrea Caroppo, consigliere regionale e coordinatore regionale della Lega;
  • Giovanni Signore, Coordinatore Cittadino Lega Brindisi.

La scelta di collocare la sede proprio a Tuturano – dichiara Gianni Signore Coordinaore Cittadino della Lega –  è dettata dalla volontà di dare un segnale forte di presenza, lì dove regna l’assenza. Si vuole così sottolineare la vocazione della Lega ad essere in prima linea, accanto ai cittadini delle periferie e in particolare di Tuturano la cui riqualificazione è necessaria ed improcrastinabile”.

Il Coordinamento invita alla partecipazione, oltre che militanti, sostenitori e simpatizzanti della Lega e della Coalizione rappresentata, anche tutti quei cittadini intenzionati a conoscere i membri ed i parresentanti del partito.

Ufficio Stampa

Coordinamento Cittadino Brindisi – Lega Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning