LEGA – IL SEGRETARIO REGIONALE CAROPPO E’ SODDISFATTO, MA IL PARTITO PERDE PEZZI…

Il segretario regionale della Lega Andrea Caroppo ha dichiarato, in una nota, di essere soddisfatto del risultato ottenuto in Puglia. In realtà, il partito perde pezzi, sopratuttto a Brindisi e nel foggiano. Nella nostra città ha perso un punto percentuale rispetto alle politiche di marzo, attestandosi su un modesto 5,03% (rispetto al 7,40% di Forza Italia) e deve prendere atto che la scelta di spaccare il centro destra non è stata felice, visto che il candidato sindaco Massimo Ciullo non ha raggiunto il ballottaggio. In più, si registra una nota molto pungente dell’ex coordinatore provinciale Paolo Taurino, il quale annunciati di voler far sentire la sua voce direttamente a Pontida, per protestare contro la scelta di trasformare la Lega in un taxi da cui si sale e si scende a piacimento.

Ecco la nota di Taurino:

Puntuale come un orologio svizzero è terminato il mio silenzio!!!

Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E io ne ho davvero tanti. Ci vediamo a Pontida, altro che taxi della Lega

Sono sempre stato convinto che gli amici si vedano e si sentano nei momenti difficili, quelli del bisogno. Nella vita, così come in politica. In politica ho scoperto di averne molti. Tanti brindisini e non solo, i quali in questi giorni hanno voluto spendere qualche parola di stima e di ringraziamento nei miei confronti, quel Paolo Taurino, già coordinatore provinciale della Lega con Salvini a Brindisi, commissariato. Chissà per quale motivo. Il giallo della Lega, arrivata al governo nazionale.
Il mio ringraziamento, particolarmente sentito, va a tutti coloro i quali hanno scritto parole di approvazione e apprezzamento per il lavoro svolto nei mesi precedenti, quando la Lega dell’attuale vice premier Salvini, diventato ministro dell’Interno, in Puglia non aveva neppure una sede regionale e provinciale, a Brindisi la prima e il 4 marzo ha incassato 42mila voti . Lo ripeto ancora una volta: GRAZIE.
In questi giorni ho anche scoperto che la Lega è diventata un taxi. Ma a me questo taxi politico non piace. Non lo voglio. Lo dico, lo ribadisco e continuerò a ripeterlo in tutte le sedi e ci tengo ad informarvi che da questo momento partirà l’iniziativa che ci vedrà a Pontida il primo luglio “LA LEGA NON È UN TAXI ? “
La pagina Facebook creata in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, a breve avrà un’altra denominazione: da Paolo Taurino candidato alla camera , a “LA LEGA NON È UN TAXI ? “.
Assieme a quelli che non si riconoscono in questa nuova dirigenza in Puglia andremo e faremo sentire la nostra voce. A presto da Brindisi, Paolo Taurino quello della Lega commissariato.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning