LEGA: LA DECIMA SPARATORIA A BRINDISI IN DUE MESI. INTERVENGANO LE AUTORITA’

Ecco la nota della Lega:

“Con sempre maggiore frequenza veniamo a conoscenza di episodi gravi come quello avvenuto in tarda serata a Brindisi: un giovane ferito da colpi di arma da fuoco nei pressi di un pub al centro di Brindisi. Non è di certo il primo caso e, se non si risponde tempestivamente a una eclatante richiesta di sicurezza della quale la nostra città necessita, sicuramente non sarà neanche l’ultimo.
Se dovessimo fare un resoconto ci rendiamo conto che non è un evento sporadico.
Ogni weekend diventiamo testimoni di sparatorie, risse, minacce, consumo di droghe leggere come se fossero praticamente legalizzate e abuso di alcol tra minorenni. Eventi illegali senza che qualcuno intervenga a ristabilire l’ordine pubblico, la legalità e la sicurezza.
Il divertimento dei ragazzi diventa titolo di delinquenza portando non solo pericolosità nei luoghi in cui si compie, ma anche l’intera cittadinanza allo stremo. Lo stesso gestore di un locale pubblico, nelle scorse settimane, ha denunciato condotte non a norma di legge nei locali vicini, senza alcun risultato.
Riteniamo che questo sia un problema che attanaglia tutta la provincia di Brindisi; nei vari comuni si sente l’esigenza di sicurezza nelle strade dove gli atti criminosi tra i giovani, compiuti anche solo per puro divertimento, diventano sempre più frequenti. Chiediamo con urgenza l’intervento del Prefetto, del Questore e del Sindaco, affinché si cerchi di ristabilire l’ordine e la sicurezza.”
Lo dichiarano Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e commissaria provinciale di Brindisi per il suo partito, insieme a Noemi Chianura, dirigente provinciale Lega.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning