L’ex sindaca Angela Carluccio ha scelto di parlare, dopo sei mesi dalla caduta della sua Amministrazione. La sua intervista sarà trasmessa questa sera da Studio 100 e l’ex primo cittadino in un comunicato annuncia di aver svelato verità mai dette. Peccato, però, che non ha inteso farlo in conferenza stampa, magari all’indomani del suo ritorno alla vita normale. In questo modo avrebbe dato la possibilità ai giornalisti di chiederle informazioni molto più dettagliate sul suo operato e sui reali motivi che hanno determinato la crisi della sua Amministrazione…
Ecco la nota dell’ex sindaca Angela Carluccio:
“Dopo quasi sei mesi dalla caduta dell’Amministrazione ho voluto dare voce alle mie riflessioni ripercorrendo il periodo della carica amministrativa, denunciando alcune verità mai dette e spiegando le vere ragioni della fine della Consigliatura.
Tutto viene registrato negli studi dell’emittente televisiva Studio100, dove alla giornalista Anna Saponaro ho rilasciato un’intervista della durata di un’ora e 22 minuti cercando di raccontare in maniera circostanziata fatti e personaggi principali e secondari dell’Amministrazione Comunale.
Rappresentare la verità è un atto dovuto a chi ha creduto in me, mi ha dato fiducia e incarico per governare la nostra città’.”