MANOLO Y LOS GIPSY IN VALLE D’ITRIA

Lunedì 14 agosto ore 22:30, nella fantastica cornice del Giugrà, nel cuore della Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca, si esibiranno i “Manolo Y Los Gipsy” guidati da Manolo, leader del gruppo, chitarrista solista e voce. Serata di musica gitana e divertentismo.
Il grande Manolo sarà accompagnato da:
– Guillermo De Prado – percussioni;
– Carmelo Di Prato – basso;
– Gianfranco Fichera – chitarra rit.
Manolo, artista di fama internazionale, inizia la sua carriera in Camargue, zona di origine di sua madre. Qui, da ragazzo, apprende i primi rudimenti per suonare la chitarra dai gitani del luogo acquisendo una tecnica ed una vocalità perfetta per questo genere di musica. Nel frattempo matura artisticamente grazie all’influenza artistica di grandi protagonisti della musica gitana, il cui grande carisma è fondamentale per l’evoluzione professionale di Manolo, che lo ha portato, negli anni, ad essere anche premiato dalla critica quale miglior chitarrista europeo.
Per completare la serata, si potranno gustare i piatti della cucina tipica pugliese, curati appositamente per l’occasione dal ristorante del Giugrà utilizzando prodotti locali. Il Giugrà di Ostuni, è dotato sia di eventi che di sapori di qualità. Orari cena 21:00/24:00.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning