Max il cane del Comune della Citta’ di Latiano in pre-adozione salvato dalla chiusura in un canile e’ stato adottato.
Una notizia che scalda i cuori.
Max era stato segnalato come cane aggressivo.Grazie al tempestivo intervento e’ stata scongiurata la chiusura in un freddo canile.
A prendersi cura amorevolmente di Max sara’ la signora Antonella impiegata al comune di Latiano.E’ stato amore a prima vista.Grazie a Max e’ nata nel cortile del palazzo comunale un’oasi di pre- adozioni dove grazie al progetto dell’architetto Muri Giuseppe accolto e condiviso da tutti noi verranno singolarmente portati altri cani salvati dal canile per dare loro la possibilità e il giusto diritto di essere amati,accuditi e coccolati e di ricambiare il loro amore agli umani.
E’ un momento di immensa felicita’,una notizia che rende grande il nostro progetto che e’ bello condividere nell’auspicio che si riduca il numero di abbandoni degli animali e che ci siano sempre meno cani nei canili.
Max la nostra mascotte ha fatto da apripista e la signora Antonella e’ un esempio che in tanti dovrebbero seguire.La signora Antonella ha compiuto un gesto nobile e lodevole e questo fa di lei una meravigliosa e sensibile persona.A noi Max mancherà….. tanto…….
Ma siamo contenti che finalmente dopo tante sofferenze e dolore avrà una famiglia che non lo abbandonerà mai.
Dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo
Assessore alle politiche sociali