MEMORIAL PENTASSUGLIA: PERISTERI BATTE ANWIL. OGGI LA SFIDA FINALE CON LA HAPPY CASA BRINDISI

OGGI ALLE ORE 19 LA SFIDA DECISIVA PER ASSEGNARE LA NONA EDIZIONE DEL MEMORIAL PENTASSUGLIA HAPPY CASA CUP TRA HAPPY CASA E PERISTERI ATENE.

Nella seconda giornata del ‘IX Memorial Pentassuglia’ il Peristeri BC Athens sorprende l’Anwil Wloclawek e riapre i giochi per l’assegnazione della Happy Casa Cup.

Il team greco ha battuto con il punteggio di 80-69 i campioni di Polonia in carica che venerdì sera avevano compiuto il blitz sbancando il PalaPentassuglia (93-100) al termine di un match avvincente e combattuto.

In virtù dei risultati dei primi due giorni, decisiva sarà la partita conclusiva del memorial dedicato a Elio Pentassuglia. Stasera alle ore 19:00 la Happy Casa Brindisi tornerà in campo per sfidare il Peristeri Atene. Una vittoria, con un margine di 9 o più punti di vantaggio, garantirebbe di alzare la Happy Casa Cup e di aggiudicarsi la nona edizione del torneo.

Palla a due ore 19 al PalaPentassuglia. Biglietti in vendita al botteghino del palasport a partire dalle 18:00, orario in cui apriranno i cancelli del palazzetto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning