MERCATINO DI NATALE – CAT CONFESERCENTI AL LAVORO. SARA’ PRONTO AL MASSIMO ENTRO LUNEDI’

Ne hanno dette di cotte e di crude nei confronti del Cat-Confesercenti, ma alla fine se il Mercatino di Natale quest’anno si farà sarà solo grazie alla disponibilità di questa struttura. Chi si era aggiudicato la gara bandita dal Comune di Brindisi, infatti, ha rinunciato all’ultimo momento e c’era solo un altro partecipante, cioè il Cat-Confesercenti, che ha dovuto mobilitare tutta la propria organizzazione per recuperare il tempo perso e allestire il mercatino in tempi brevissimi.

Del resto, per molti anni è stata proprio questa struttura ad occuparsi del Mercatino, previo accordo con l’Amministrazione Comunale. Poi, durante il mandato amministrativo del sindaco Carluccio, si decise di dar vita ad una gara e da lì sono iniziati i problemi. Il tutto, anche in considerazione del fatto che la macchina comunale si riduce sempre all’ultimo momento per predisporre gli atti necessari a trasformare in fatti concreti le volontà degli amministratori.

Nessun problema, pertanto, nel dire che se quest’anno il Mercatino si farà sarà solo per merito del Cat-Confesercenti. Tutti gli altri, in tempi diversi, hanno fatto un passo indietro.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning