MESAGNE CANDIDATA A “CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024

“È ufficiale: la nostra Città è tra i 24 Comuni italiani che concorreranno per il prestigioso titolo, la notizia è stata diffusa dall’ufficio stampa del Ministero della Cultura.
Impegno, creatività e passione: sono gli ingredienti che misceleremo per ottenere e presentare il progetto più convincente.
Siamo pronti e motivati. Questa sfida ci piace”.
Con queste parole il sindaco di Mesagne Toni Matarrelli ha ufficializzato la candidatura di Mesagne a “Capitale italiana della cultura 2024”.
Ecco l’elenco delle città che hanno presentato la propria candidatura:
Ecco l’elenco delle città che hanno presentato la domanda per il 2024: Ala (Trento); Aliano (Matera); Ascoli Piceno; Asolo (Treviso); Burgio (Agrigento); Capistrano (Vibo Valentia); Chioggia (Venezia); Cittadella (Padova); Conversano (Bari); Diamante (Cosenza); Gioia dei Marsi (L’Aquila); Grosseto; La Maddalena (Sassari); Mesagne (Brindisi); Pesaro (Pesaro e Urbino); Pordenone; Saluzzo (Cuneo); Sestri Levante (Genova); Siracusa; Unione Comuni Montani Amiata Grossetana (Grosseto); Unione Comuni Paestum-Alto Cilento (Salerno); Viareggio (Lucca); Vicenza; Vinci (Firenze).
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning