MESAGNE – LA SOLIDARIETA’ DEGLI ALTRI LABORATORI D’ANALISI

Ecco la nota dei Laboratori Mardighian:

In riferimento al vile atto doloso perpetrato nelle passate ore notturne ai danni del centro “Apulia Diagnostic”, Vi preghiamo dare publicazione della seguente nota.
” Il Laboratorio Mardighian e Centro Studi Medici, nella persona del Dott. Mardighian e di tutti i suoi collaboratori, esprimono vicinanza e solidarietà ai referenti del Centro Apulia Diagnostic.
Manifestiamo la nostra indignazione per l’accaduto: non si può rimanere inermi ed indifferenti davanti ad un simile gesto.
Siamo rammaricati ed esprimiamo la nostra solidarietà a coloro che hanno subito tale azione.
Ci auguriamo che le indagini portino al più presto ad identificare i responsabili dell’increscioso evento che ha minato la pacifica convivenza delle molteplici realtà imprenditoriali del nostro territorio.
Non deve essere perso di vista il nobile obiettivo di lavorare per il bene e la salute della Comunità.”
Ecco la nota del Centro diagnostico Omega – Devicienti

“Il Centro Diagnostico Omega e il Centro Medico Polispecialistico Devicienti esprimono vicinanza e piena solidarietà a tutti i rappresentanti del centro Apulia Diagnostic per il vile atto criminale subito che, certamente, mortifica quanti intendono investire e operare per il bene della collettività, ma danneggia anche l’immagine della nostra città, da anni impegnata in un’azione di contrasto alla criminalità e di diffusione della cultura della legalità.

Con l’auspicio che gli inquirenti possano fare piena luce su quanto accaduto.

L’amministratore Unico Avv. Mario Rosario Sconosciuto”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning