MRS, A CELLINO SAN MARCO IN CAMPO CON FERULLI E CASCIONE A SOSTEGNO DI MARCO MARRA SINDACO

Il Movimento Regione Salento scende in campo a Cellino San Marco a sostegno del candidato sindaco Marco Marra e lo fa con due propri rappresentanti: Emanuela Ferulli e Tonio Cascione. Lo rende noto il presidente Paolo Pagliaro:
“Abbiamo deciso di sostenere il candidato sindaco Marco Marra a Cellino San Marco dove Emanuela Ferulli e Tonio Cascione faranno sventolare la nostra bandiera.
Emanuela e Tonio sono due persone eccezionali, solari, col sorriso sempre bene in vista che credono nella buona politica e negli ideali del nostro movimento e quindi ci assicurano un impegno solido e nello stesso tempo ricco di entusiasmo. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, ringrazio Marco Marra per la disponibilità al dialogo che ci ha permesso di capire che è la persona giusta da sostenere. In bocca al lupo a tutti noi, andiamo avanti certi di poter vincere”.
“Ho deciso di rappresentare il nostro movimento a sostegno del sindaco Marco Marra perché ho sentito il bisogno di impegnarmi per la mia comunità e credo ma questa lista sia ottima e insieme, uniti, potremo veramente faremo benissimo” queste le dichiarazioni di Emanuela Ferulli.
“Sono orgoglioso di intraprendere questo percorso e di aver accettato di assumermi questo grande impegno perché sono certo che ci sia tanto da lavorare per la nostra comunità e con questa squadra, con Marco Marra, possiamo veramente fare bene. Amo la politica vera, quella che ascolta, che si mette al servizio del cittadino, amo la politica che bada a creare benessere per gli altri. Siamo pronti, col Movimento Regione Salento nel cuore, a misurarci in questa nuova sfida”. Queste le parole di Tonio Cascione.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning