MULTISERVIZI – LUPERTI (MRS): DIPENDENTI ANCORA SENZA STIPENDIO. IL SINDACO NON PARLA E CON LUI GRAN PARTE DELLA “POLITICA”

E’ addirittura assordante il silenzio intorno ad una vicenda drammatica come quella relativa alla situazione in cui versa la società partecipata Brindisi Multiservizi. I dipendenti continuano a non ricevere lo stipendio e la cosa più grave è che il sindaco Riccardo Rossi e la sua Amministrazione fanno finta che il problema non sia di loro pertinenza.
Un modo assai discutibile di affrontare problematiche che riguardano propri concittadini, sapendo che la vita di questa gente è proprio nelle sue mani.
Di gesti simbolici, poi, neanche a parlarne. Rossi, infatti, avrebbe potuto per un mese rinunciare al proprio stipendio e chiedere agli assessori di fare la stessa cosa. In questo modo le somme raccolte si sarebbero potute destinare proprio ai dipendenti della BMS.
E invece niente! E’ come se questa gente fosse invisibile agli occhi del primo cittadino, della sua maggioranza e più in generale della “politica”.
A ciò si aggiunge la assoluta mancanza di chiarezza sulle reali intenzioni che a Palazzo di Città ci sono sul futuro della stessa società partecipata. E’ come se si volesse prendere tempo per non avere problemi durante la prossima campagna elettorale. E intanto i lavoratori non possono far fronte al mantenimento delle proprie famiglie.
Complimenti sindaco Rossi!

Lino Luperti – Movimento Regione Salento

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning